Il Ponte di Sant'Angelo Lodigiano Foglio d'informazione locale

RICORDI IN BIANCO E NERO


Nella fotografia trasmessaci dal nostro affezionato lettore Gianni Bertolotti, un gruppo di giovani, molto probabilmente legati all’oratorio San Luigi di Sant’Angelo, durante una vacanza o una gita in montagna. Siamo certi che qualche lettore potrà aiutarci a contestualizzare l’immagine, e magari a datarla: si notano alcuni santangiolini molto conosciuti e tra questi, in piedi, l’indimenticato don Carlo Cerri, che dell’oratorio San Luigi è stato coadiutore. Siamo in grado di fornirvi una didascalia poco precisa, basandoci sui ricordi di Gianni Bertolotti. Se qualche lettore volesse completarla gliene saremmo grati.
In piedi, tra gli altri, Trabucchi, Pietro Bellani, Sante Maietti, don Carlo Cerri, Mario Cerri, Stelvio Cecchi. Seduti, tra gli altri, Antonio Ravarelli (Pelbuna), Gaetano Meazza, Luigi Mascheroni, Luigi Albertini, Angelo Stroppa.

Potete scrivere a info@ilpontenotizie.it. Grazie!

AMICI BIANCHERIA Dott.ssa Alessia Altrocchi Galluzzi Galluzzi