La POST@ de IL PONTE

Le lettere pubblicate nella Posta sono quelle che trattano argomenti di interesse generale, nelle quali si possano riconoscere le istanze della cittadinanza. Le lettere vanno inviate all’indirizzo mail info@ilpontenotizie.it o lasciate nella cassetta delle lettere di Via Monsignor Rizzi.


I parcheggi a pagamento sono mezzi vuoti

Gentile direttore, scrivo nuovamente per la questione dei parcheggi a pagamento. Prima dal Comune avevano annunciato i “rincari” (si paga la stessa cifra ma il tempo di parcheggio è ridotto), poi in tanti hanno protestato e ora da quanto ho capito i rincari non ci saranno più, almeno per il momento.
Io credo però che al di là dei rincari sia arrivato il momento di fare una riflessone sui parcheggi a pagamento di Sant’Angelo. Il sindaco e gli assessori dovrebbero girare per il centro e vedere la situazione: i parcheggi con le strisce blu sono sempre mezzi vuoti e la gente preferisce parcheggiare in aree private o in vie laterali. Dunque forse sarebbe meglio tornare al passato, togliere un po’ di strisce blu e dare la possibilità alla gente di posteggiare. Sarebbe interessante fare un sondaggio tra i negozianti per sapere cosa ne pensano dei parcheggi a pagamento.
Staremo a vedere, anche perché fra un anno si vota!
Lettera firmata

***

 

IL PONTE - foglio dinformazione locale di SantAngelo Lodigiano