Affermazioni ai regionali in terra bergamasca
Kick Boxing S. Angelo


Anche a Scanzorosciate (BG), gli atleti della Kick Boxing barasina hanno portato in alto il nome di Sant’Angelo, distinguendosi nelle gare della prima fase del campionato regionale FIKBMS, che ha visto in gara sette atleti santangiolini, di cui sei sono saliti sui vari gradini del podio,
Nei cadetti, kick light, 13/15 anni, Rosario Calandra ottiene una splendida vittoria, vincendo tutti gli incontri, lo segue Greta Gamba, nella categoria donne -65 kg, che si fregia del prestigioso titolo, superando in crescendo tre avversarie.
Entusiasmo alle stelle nel clan barasino per il successo del coriaceo guerriero russo Rustam Chettiybaev nei -84 kg, (nella foto sul più alto gradino del podio), tornato alle competizioni dopo alcuni anni d’inattività, dimostrando che la ruggine è sparita d’incanto.
Degno di lode il secondo posto per Michele Cavagnoli nei -75 kg, che non riesce ad accedere alla finale per un infortunio alla spalla.
Un buon terzo posto, con le relative medaglie di bronzo, sono appannaggio dei cadetti 13/15 anni -69 kg, Mattia Furiosi e Raffaele Carvana, fermati ambedue alla soglia della finale.
Sfortunato invece Omar Fatimi nei -70 kg, l’unico atleta a non salire sul podio, costretto a ritirarsi dopo un infortunio alla caviglia, a seguito dell’intervento del medico.


.