Alla ginnastica Olimpia il premio “società dell’anno”

 


Entusiasmo alle stelle in casa della “Associazione dilettantistica Olimpia Sant’Angelo” proclamata “società dell’anno” in occasione della “Parata dello Sport Lodigiano 2015” svoltasi il 18 settembre scorso nell’auditorium “Tiziano Zalli” della Banca Popolare di Lodi.
Il prestigioso premio dedicato appunto a “Tiziano Zalli” fondatore dell’Istituto di credito lodigiano è stato assegnato con la seguente motivazione: «Alla A.S.D. Olimpia di Sant’Angelo Lodigiano per aver saputo dare vita ad una Società ricca di entusiaste e valide giovani atlete che nelle loro gare e manifestazioni valorizzano i princìpi dello sport dilettantistico portando alto il nome del Lodigiano con le loro vittorie in campo nazionale sempre avendo presente che la passione per lo sport è base di aggregazione per stare insieme».
Sono d’obbligo le congratulazioni a Cristina Fratti presidente dell’Olimpia, a tutte le istruttrici e alla schiera delle ginnaste, rappresentate in piccola parte nella foto che pubblichiamo, che festeggiano il premio ricevuto.
an. sal.

 


IL PONTE - foglio dinformazione locale di SantAngelo Lodigiano