Due titoli nazionali per la kick boxing



Un ennesimo successo per la società Kick Boxing Sant’Angelo del maestro Daniele Rana, che alle finali dei campionati italiani di Jesolo conquista due importanti titoli di campione italiano, più una medaglia d’argento e una di bronzo. Un ricco bottino di grande prestigio.
Ad assicurarsi il titolo sono stati Morena Ferrari (kick light donne -55kg) e Nicolò Devecchi (light contact +94kg), argento nella kick light cadetti -42kg per Balint Alexandru e bronzo sempre nella kick light -63kg per Mchaalia Nabil. Ottime prove anche per gli altri due atleti presenti: Andrea Arisi (light contatc -60kg) e Diordiyev Nikita (light contact -70kg) che anche se non sono saliti sul podio si sono fatti onore sfoderando prove di grande qualità.
Il primo titolo italiano l’ha conquistato Morena Ferrari: new entry del clan barasino, l’atleta di Salerano ha superato in sequenza ben quattro avversarie molto agguerrite e preparate. Grandioso anche il santangiolino doc Nicolò Devecchi, che strappa uno splendido titolo nella categoria supermassimi superando tre avversari che lo sovrastavano per stazza.

 

IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano