Cartoons: saggio dell’Alveare di fine corso


Sabato 8 maggio si è tenuto nella palestra comunale di Marudo il saggio di fine corso dell’Alveare Ginnastica dal titolo Cartoons.
Si sono esibiti gli allievi di tutti i corsi: ginnastica artistica, baby dance, twirling (ginnastica con il bastone da majorettes), le allieve della squadra agonistica e pre agonistica, il corso di basket e il nuovo corso di body cumbia (un nuovo modo di restare in forma divertendosi, quando il fitness incontra il latino).
I corsi hanno ballato sulle musiche dei cartoons: quelli del passato come Lady Oscar, Memole e Denver fino a quelli più recenti come Spongebob e i Fantagenitori. I bambini del gruppo basket hanno giocato una partita coinvolgente sulle note della colonna sonora del film “Space Jam”.
E il finale del saggio è stato riempito di cuori rossi: il titolo della coreografia era “where is the love”, - dov’è l’amore? - questi atleti hanno dimostrato che l’amore è in ciò che fanno, la passione e la costanza che dimostrano nella pratica sportiva, e nel legame che hanno costituito con i propri compagni.
L’insegnante responsabile dei corsi Valeria Stella, molto soddisfatta per la riuscita e il successo dello spettacolo, tiene a ringraziare tutti i genitori e in particolare gli istruttori Marta Stroppa (resp. Twirling), Francesco Milanesi (resp. Basket), Sara Russo (sezione agonistica), Federica Mantovani (corsi base) e le preziose allieve istruttrici Alice Spelta, Veronica Rizzi e Chiara Scottini.

.

IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano