In Coppa Europa, storica impresa della Kick Boxing


Strepitoso successo riscosso dagli atleti della Kick Boxing Sant’Angelo presso il “Palamico” di Castelletto Ticino, che ha ospitato la prestigiosa “Coppa Europa” con la partecipazione dei migliori atleti provenienti dalla Polonia, Svizzera, Slovenia, Germania, Austria, Inghilterra, Irlanda ed altri paesi, nonché naturalmente dalle varie scuole italiane. La scuola barasina, guidata dal maestro Daniele Rrana e da Ivan Bombelli, anche stavolta ha compiuto una storica impresa portando sul podio ben 3 dei suoi 4 atleti presenti.
Primo posto per il “gigante” Nicolò De Vecchi nei +90 kg, anche per lui quinto trionfo su 5 gare disputate, ciliegina sulla torta dunque il titolo di campione europeo che conferma la continua crescita di questo atleta.
Primo posto per il tunisino Mchallia Nnabil nei -65 kg che si conferma grandissimo atleta aggiungendo un altro successo al suo palmares che quest’anno è fatto di sole vittorie con 5 successi ottenuti su 5 gare disputate, conquista quindi il titolo di campione europeo.
Terzo posto per Lino Rusconi nei -74 kg: viene superato in semifinale da un forte polacco velocissimo nel calciare che non riesce però ad intimidire il nostro campione.
Unico atleta purtroppo a non salire sul podio il nostro campione italiano di low kick -79 il russo Chettiybaev Rustam penalizzato da un verdetto contestato.


.



IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano