Kick Boxing: ed è subito festa

 


Come ogni anno ad aprire l’attività agonistica della Kick Boxing è l’appuntamento con la kermesse di varie arti marziali dalla kick boxing alla kick jutsu alla submission, gara organizzata dal compianto maestro Fabio Fontanella a Polpenazze del Garda (Brescia) il 24 ottobre scorso.
Ed è subito festa per la Kick Boxing Sant’Angelo per la gioia del maestro Daniele Rana coadiuvato dall’ex campione italiano Ivan “bum bum” Bombelli e dei suoi cinque atleti che trionfano ottenendo uno strepitoso en plein di vittorie. Tutti, infatti, salgono sul primo gradino del podio.
Nicolò De Vecchi nel light contact +80 kg, si sbarazza degli antagonisti finendo gli incontri prima del limite. Fabio Bracchi nei -70kg trionfa con tre vittorie una prima del limite.
Nella stessa maniera trionfa il tunisino Mchaallia Nabil nei -65 kg. con tre vittorie in altrettanti match.
Entusiasmanti gli incontri disputati da Chettiybaev Rustam nella low kick -80 kg, che ha costretto gli avversari all’abbandono sfoderando colpi da manuale.
Ciliegina sulla torta la grande vittoria ottenuta da Lino Rusconi nei -75 kg che da quest’anno ha fatto il salto nella categoria cinture nere.
Una splendida giornata di sport e un ottimo antipasto per i prossimi impegni fra cui gli “Italian open”, gli interregionali di Torino e i regionali a Milano.


.


IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano