Con le Angel Singers la gioia dell'ascolto

 


Sabato 22 novembre u.s., nella pregevole cornice dell’auditorium dell’Oratorio S. Rocco, messo a disposizione dal parroco don Pierluigi Leva e valorizzato dal tocco cromatico dei fiori di Teresa Zuccala, un pubblico numeroso, tra cui esponenenti dell’autorità comunale, ha assistito al concerto offerto dal locale Coro femminile “Angel Singers”, diretto dal maestro Umberto Moro e dal Coro maschile “Monte Alben Città di Lodi”, diretto dal maestro Alberto Cremonesi.

I due gruppi, accomunati dalla passione per il canto, ma con peculiarità diverse per esecuzione e scelta dei brani musicali, hanno accompagnato il pubblico nel piacevole, a giudicare dagli applausi, ascolto dei brani più o meno noti.
Hanno aperto il concerto le “Angel Singers” con una lode a Santa Cecilia, nella ricorrenza della sua festa, e hanno concluso i coristi lodigiani con la suggestiva “Signore delle cime”.
Un plauso particolare a Luca Sguera, giovane e talentuoso pianista del Coro “Angel Singers” per l’esecuzione del brano “Reflections on nothing”
A.Z..