La Farmacia Comunale, sempre più vicina alla gente

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Con un occhio di riguardo alle spese delle famiglie l’Azienda Speciale Farmacia Comunale sta attuando una serie di promozioni che interessano varie tipologie merceologiche: le offerte proseguiranno fino al 31 dicembre, o sino a esaurimento scorte. Si tratta di farmaci contro l’influenza e la tosse; prodotti da banco, creme, omogeneizzati e articoli per i neonati.
Gli sconti comprendono una vasta gamma di prodotti, rivolti a differenti target di età; sul sito www.asfsantangelo.com, sono disponibili le informazioni riguardanti le promozioni in atto.
On line ci sono notizie utili sui servizi che vengono effettuati: i trasporti delle persone anziane dal domicilio al centro diurno integrato della casa di riposo, i bambini ai centri psicoterapeutici, disabili alle fermate degli autobus, verso gli ospedali e i centri di cura regionali. Nel corrente anno si celebra il 50° anniversario di fondazione della Farmacia Comunale; il 2008 si è rivelato denso di eventi e novità. L’Asf ha un nuovo logo ufficiale, ma gli sforzi non si sono limitati al nuovo “look”: nelle ultime settimane si sta concretizzando una scelta decisamente impegnativa. L’azienda speciale sta affrontando l’acquisto dell’immobile dove è ubicata la storica sede di piazza Vittorio Emanuele; una spesa che ammonta a oltre mezzo milione di euro. Un’operazione che vuole essere un punto fermo per il futuro: fare in modo che l’azienda Farmacia comunale sia un punto di riferimento e una risorsa per Sant’Angelo Lodigiano.