Il Ferrari Club trova casa alla torre della Girona



Una nuova sede per lo storico “Ferrari Club” di Sant’Angelo, che ha trovato casa negli spazi della torre della Girona di viale Partigiani, che i soci del sodalizio guidato da Maurizio Senna hanno provveduto a ripulire, riqualificare e allestire.
Il taglio del nastro è avvenuto nella mattinata di domenica 17 marzo alla presenza dei vertici del “Ferrari Club”, di molti simpatizzanti e delle autorità cittadine.
È stata una mattinata di festa, colorata di rosso Ferrari, con numerosi appassionati del Cavallino rampante che hanno visitato la sede e ammirato le automobili della casa di Maranello in bella mostra in viale Partigiani.
Il “Ferrari Club” ha ottenuto la gestione degli spazi - il terzo e il quarto piano - in comodato d’uso dal Comune per un periodo di 9 anni.
Altri spazi, sempre alla torre della Girona, sono stati affidati invece all’associazione “Noi per voi”.
Dopo anni di incuria, in cui la torre della Girona era stata lasciata in una situazione di abbandono, se si esclude la sala al piano terra, qualcosa si muove grazie al volontariato. E così, dopo l’importante presenza del Gruppo Pittori Santangiolini, ora hanno trovato casa anche il “Ferrari Club” e “Noi per voi”.