I giovani tengono alto il nome della Kick Boxing S.Angelo



Prosegue in modo sempre più positivo il cammino nella stagione agonistica 2018-2019 della Kick Boxing Sant’Angelo.
In un affollatissimo (oltre 600 atleti partecipanti) campionato regionale svoltosi il 18 novembre a Lecco, in primo piano i risultati di tre giovanissimi esordienti con due vittorie, Rayan Mhaouach (cadetti 10/12 anni -40kg), e Idriss Yaakouby (cadetti 13/15 anni -42kg), un ottimo terzo posto per Manuel Baranella (cadetti 10/12 anni -40kg). Di rilievo anche la prestazione della giovanissima Evelyn Scianamè (cadetti femminili 13 anni) che sale sul secondo gradino del podio.
Anche il gruppo dei senior si è fatto valere con il secondo posto ottenuto da Michele Cavagnoli nei -80kg, con quattro match vinti prima di arrendersi con onore in finale, e da Rustam Chenybaev, che a causa di un infortunio deve abbandonare nella finale che stava letteralmete dominando, Perde invece per squalifica in semifinale Manuel Murelli (cadetti +60kg) preso di mira da giudici severissimi.
Bottino di affermazioni anche nella seconda fase del Circuit Fight Lombardia, disputato a Bergamo il 2 dicembre.

A rappresentare la nostra scuola questa volta solo gli atleti giovanissimi, basti pensare che il più anziano (si fa per dire!) era Rosario Calandra di soli sedici anni.
Straordinario il risultato finale raggiunto con vittorie ancora di Rayan Mhaouach, orgoglio del suo primo tifoso il papà Farid, con Evelyn Scianamè una cattiveria agonistica senza uguali, e con Manuel Murelli che entusiasma con una perfetta rimonta.
Ottimi i secondi posti ottenuti da Idriss Yaakouby e da Rosario Calandra, e il terzo posto di Manuel Baranella.
Alla fine grande festa con i complimenti del maestro Daniele Rana.