Successo per il “Memorial D’Ambrosio”
Kick Boxing


Sabato 26 maggio 2018 nella palestra comunale di Sant’Angelo Lodigiano si è svolta la 22° edizione del “Memorial Anna e Antonio D’Ambrosio” di Kick Boxing, che il maestro Daniele Rana, a nome della società Kick Boxing S. Angelo, organizza ogni anno per ricordare i figli di Maria e Raffaele D’Ambrosio, sempre partecipi alla manifestazione nel commosso ricordo dei figli.
Anche stavolta gli incontri si sono disputati solo tra gli atleti della società santangiolina, una quarantina tra bambini, cadetti, ragazze, amatori e agonisti, diretti dal trio di maestri Daniele Rana, Lino Rusconi e Savino Messina.
Grande spettacolo che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente, nonostante la concomitanza televisiva di un importante incontro di calcio, soprattutto per i match dei piccoli bambini, e degli atleti agonisti con il match clou, capolavoro finale tra Nikita Diordiyev e Rustam Chettiybaev, un autentico saggio di tecnica e potenza.
Gradita la presenza dell’amministrazione comunale rappresentata dagli assessori Tonino Lucini e Lorenzo Barbaini, e del consigliere comunale, nonché atleta della Kick Boxing S. Angelo, Diego Di Sopra.


IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano