Gruppo Sci – Sant’Angelo Lodigiano



Giunto ormai al 36° anno di attività, lo Sci Club Sant’Angelo Lodigiano, nel segno di una passione sportiva sin qui mai interrotta, è lieto di proporre anche per la stagione invernale 2009/2010 un ricco e variegato programma-gite. Gli organizzatori hanno infatti scelto per tutti gli amanti dello sci, ma non solo, alcune tra le più rinomate località sciistiche, ideali sia per gli sportivi, sia per chiunque desideri trascorrere una semplice giornata di relax sulla neve.
Sport è una parola che si addice allo Sci Club Sant’Angelo Lodigiano, che ha fatto di questa disciplina e, negli ultimi anni, anche della discesa su tavola (snowboard) non solo delle attività sportive sempre più amate tra i giovani, ma anche un modo diverso di stare insieme divertendosi e vivendo la montagna. Nell’arco della stagione verrà offerta, a chi vuole dedicarsi ad un’attività di tipo agonistico, la possibilità di effettuare una gara di slalom gigante a Cervinia, valida come prova unica del Campionato Sci Club Lombardia.
È prevista, inoltre, l’adesione a giornate promozionali, denominate “Feste della Neve”, durante le quali si avranno ulteriori riduzioni sugli ski-pass, che sempre e ovunque per gli Sci Club sono già scontati (costo medio euro 22,00).
Anche per quest’anno, infine, a tutte le famiglie e le scuole che decideranno di trascorrere una divertente giornata sulla neve insieme al nostro gruppo verranno applicate tariffe agevolate sulle quote di partecipazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione visitare il nostro sito web: www.santangelosci.it

Calendario gite 2009/2010

6 dicembre 2009 CERVINIA
27 dicembre 2009 PILA
10 gennaio 2010 SESTRIERE (festa della neve)
24 gennaio 2010 CHAMPOLUC (festa della neve)
7 febbraio 2010 CHIESA VALMALENCO
21 febbraio 2010 MADESIMO
7 marzo 2010 LA THUILE / MADONNA DI CAMPIGLIO
21 marzo 2010 GRESSONEY (festa della neve)
11 aprile 2010 CERVINIA (festa della neve)