Inizio alla grande per la Kick Boxing

 


Inizio di stagione agonistica esaltante per gli atleti del “Kick Boxing Sant’Angelo”, che il 2 ottobre a Bergamo hanno ottenuto un ottimo terzo posto con Lino Rusconi nel “Best fighter international”, una gara importante alla presenza di atleti provenienti da tutta Europa. Ottimi i piazzamenti di Savino Messina e degli esordienti Stefano Gandini e Andrea Bellani.
Successo bissato a Polpenazze del Garda (Brescia), il 26 ottobre nel campionato italiano Centro Nord, altra gara impegnativa con 400 atleti partecipanti.

La società barasina è stata protagonista con i primi posti di Lino Rusconi (-75 kg) e Savino Messina (+80 kg) oltre al secondo posto di Gabriele Bellani (-65 kg) e al terzo posto dell’esordiente Mario Biancardi (-65 kg). Buoni i piazzamenti di Stefano Gandini (+80 kg) e del giovanissimo Andrea Bellani di soli 15 anni.
Da segnalare il terzo posto nella durissima disciplina della “low kick”, dove sono ammessi i calci nelle gambe, del mitico Savino “bulldozer” Messina, battuto in se-mifinale dal campione italiano Fabrizio Amadori