Congratulazioni!


Lo scorso mese di luglio, ANNA RUSCONI si è diplomata a pieni voti in Scienze dell’Educazione, presso l’Istituto Magistrale “Maffeo Vegio” in Lodi.
A lei vanno le congratulazioni più care e gli auguri per le prossime “fatiche universitarie” dai genitori, da Daniele e Rosella, da Vittorio e Costanza e dalla piccola Chiara.

Congratulazioni ad ANTONIO VENTURINI per il suo “100 e lode” conseguito agli esami di maturità presso l’Istituto Magistrale Maffeo Vegio in Lodi, indirizzo linguistico.
Antonio sei stato eccezionale! I tuoi genitori sono orgogliosi e fieri di te.

Il 16 aprile 2008, preso l’Università degli Studi di Pavia, si è laureato ROBERTO LUCINI discutendo la laurea in Ingegneria Civile.
Al neo laureato le più vive congratulazioni e i migliori auguri per una brillante carriera. La tua famiglia.

Il 15 luglio 2008, presso l’Università degli Studi di Pavia, Facoltà di Scienze MM. FF.NN., Farmacia, Medicina e Chirurgia, ELISA BELLONI si è laureata in Biotecnologie, con la votazione di 110 e lode, discutendo la tesi sperimentale “FISH e PRINS su cromosomi metafasici e su DNA genomico ad alto peso molecolare” con la relatrice prof. Elena Raimondi.
Alla neo dottoressa le congratulazioni di tutti i famigliari, alle quali si uniscono quelle della redazione de “Il Ponte”.

Le gemelle JESSICA e MICHELA MARIANI, presso l’Università Cattolica di Milano, Facoltà di Scienze Politiche, hanno conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, entrambe con la valutazione di 110 e lode.
Michela, il 26 settembre ha discusso la tesi: “Holding, Gruppi d’impresa, analisi del modello organizzativo e delle problematiche”, mentre Jessica, il 30 settembre, ha discusso la tesi: “La disciplina internazionale del Diritto d’Autore”.
Soddisfazione e felicitazioni entusiastiche dai genitori, sorella, nonni e zii.