La S.Rocco 04 Basket alla Adriatica Cup

 


“Non è fuori luogo la soddisfazione della società S. Rocco 04 Basket, per l’ottima prestazione della squadra Aquilotti al torneo nazionale “Adriatica Cup”, svoltosi a Pesaro dal 30 aprile al 4 maggio scorsi.
La squadra santangiolina, guidata dal coach Ezio Rana, ha sfoderato eccellenti prestazioni, considerando l’elevato livello tecnico delle squadre e la comprensibile emozione dei giovanissimi atleti barasini.
Il risultato finale è stato di assoluto prestigio: 6° posto su 24 formazioni partecipanti alla categoria Aquilotti.
Nella prima uscita contro il New Basket Brindisi, il S. Rocco 04 Basket è sconfitto 34 a 15. Ma i nostri giovani cestisti si rifanno subito nel secondo incontro sconfiggendo per 30 a 18 il Granarolo Basket di Reggio Emilia. Ottimo pure il risultato della gara contro il San Vitale di Parma, con il risultato di 37 a 9.
Nella finale per il 5/6° posto i nostri hanno però dovuto cedere alla polisportiva San Carlo di Milano per 45 a 27.

Ecco i protagonisti della indimenticabile avventura marchigiana: Gabriele Oppizzi, Lorenzo Capra, Andrea Rana, Alessandro Chini, Angelo Cella, Giacomo Panizzolo, Andrea Ponzio, Kristin Savoia, Noemi Belletti, Chiara Stroppa, Andrea Rosa e Matteo Arrigoni, ritratti nella foto a fianco assieme al noto comico Max Pisu e all’allenatore Ezio Rana.
.