Inizio alla grande per il Kick Boxing


È ricominciata in modo entusiasmante l’attività agonistica del Kick Boxing Sant’Angelo, per la gioia del maestro Daniele Rana.
Sabato 20 gennaio al Palalido di Milano, nelle gare di selezione per i campionati regionali, ben tre atleti sono saliti sul podio più alto. Jean Claude Andia ha dominato nella categoria fino ai 70 kg, disputando una prova di grande livello. Alice Rana (buon sangue non mente!) ha sfoderato una determinazione agonistica eccezionale battendo in finale un’avversaria di 10 kg più pesante.
Superlativa la prova di Sara Spinelli che ha sbaragliato gli avversari in maniera netta.
Gli altri quattro atleti componenti la spedizione milanese, si sono guadagnati tutti un’onorevole terzo posto. Valeria Citro, esordiente nella categoria light contact; Gabriele Bellani, sedicenne, anch’egli esordiente nel light contact; Laura Fratti e Davide Cappellini, un gigante di quasi due metri di altezza per una novantina di chili, che devono acquisire, ambedue, la necessaria esperienza.
Se tutto è filato così bene il merito è anche dei maestri Moretti, Bellani, Cigala e Rocchi collaboratori indispensabili del maestro Rana.