Associazione Olimpia da applausi


Una spettacolare esibizione del trio Acro-Gim durante il saggio del maggio 2006 al Cupolone.


I brillanti risultati ottenuti in questo inizio di stagione dalla sezione agonistica dell’Associazione sportiva dilettantistica Olimpia, stanno dando ragione a Cristina Fratti che ha voluto fortemente questa attività sportiva.
Fiore all’occhiello rimane il posto più alto del podio ottenuto a San Martino in Strada, nella gara regionale di Acro-Gim, con il trio composto da Giulia Cantoni, Floriana Maestri e Michela Senna, mentre nella stessa gara il quartetto formato da Brambilla, Cantoni, Maestri e Senna, si è aggiudicato il quinto posto.
Di altrettanto valore il primo posto ottenuto da Angelica Chieca e l’argento di Federica Forner a Lodi Vecchio nel “Trofeo Laudense” con brevetto d’oro per Chiara Aspirandi, Alice Pernigoni, Martina Bignami, Alessia Dolente, Alice Pagliari e Chiara Mauro.
Nella prova regionale, categoria miniprima tre attrezzi, al Centro Fossati di Milano, hanno ben figurato Giulia Cantoni, Alice Riccobono e Rebecca Bignami nella categoria junior, e Giulia Gnocchi con Letizia Mendoliera nella categoria senior.
Il team delle istruttrici, ai vari livelli agonistici, è formato da: Cristina Fratti, Florinda Fratti, Emanuela Sara, Annalisa Daccò, Francesca Storti, Silvia Brambilla.
.