In una competizione internazionale a Piacenza
Ottima prestazione della Kick Boxing

A Piacenza, nello scorso mese di giugno, si è effettuata la decima edizione della "International Best Fighter", una delle più importanti competizioni a livello mondiale nel circuito W.A.K.O. di Kick Boxing.
Provenienti da ogni parte del mondo, hanno partecipato alla manifestazione oltre 1.500 atleti che hanno gareggiato nelle discipline del full-contact, semi-contact, light-contact e nelle spettacolari musical-forms.
Come sempre, erano presenti gli atleti della scuola barasina del maestro Daniele Rana, che hanno riportato ottimi risultati. Nel semi-contact, guidati da Tomaso Cigala, erano impegnati il dodicenne Roland Cala e Simone Palladini che, pur battendosi molto bene, non hanno superato i quarti di finale. Nel light-contact, la Kick Boxing Sant'Angelo ha gareggiato con una formazione composta da Marco Rolgi e Hairi Cala sedicenni, Jean Claude Andia e Mattia Valsecchi diciassettenni, allenati dall'ex campione italiano Gian Battista Bellani. Gli atleti hanno messo in mostra grande grinta, tecnica e determinazione che ha fruttato, per Andia, Cala e Valsecchi, l'ascesa verso il terzo gradino del podio. Di Marco Rolgi, che non ha superato, nei quarti, un atleta più esperto, va sottolineato il carattere profuso, premessa per un futuro che sarà certamente ricco di soddisfazioni.

CHIUDI ARTICOLO