Premiato l'impegno degli atleti Kick Boxing

Tre appuntamenti importanti, tra marzo ed aprile, per la Kick Boxing Sant'Angelo. Il 6 marzo si è svolta a Cinisello Balsamo la seconda fase del campionato regionale, a cui hanno partecipato sette atleti del sodalizio barasino diretto da Daniele Rana. Nella categoria semi contact gareggiavano i cadetti Roland Cala (11 anni) e Marco Rolgi (15 anni), lo juniores Simone Palladini e l'esordiente Andrea Leali.
Nella categoria light contact erano presenti Jean Claude Andia (17 anni), Hairi Cala (16 anni) e Stefano Citro (21 anni). Per quanto riguarda i risultati dei santangiolini, da segnalare Jean Claude Andia, che ha perso in finale e Simone Palladini, che ha chiuso al secondo posto.
Il 19 marzo, a Curtatone (Mantova), si è svolta la "Coppa del Presidente" di light contac, con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia. Jean Claude Andia ha chiuso al terzo posto, perdendo di un soffio l'accesso alla finale. Hairi Cala, dopo aver superato agevolmente gli ottavi, si ferma ai quarti a causa di un infortunio al ginocchio. Si ferma ai quarti anche Stefano Citro, offrendo però un'ottima prova contro un avversario che lo sovrastava in altezza di almeno 20 centimetri.
Il 2 aprile, a Sant'Angelo, si è disputata la nona edizione del memorial "Antonio D'Ambrosio", organizzato dalla Kick Boxing Sant'An-gelo. Secondo la consueta formula, si sono affrontate due squadre, per un totale di 32 atleti barasini, più due del team Rizzi di Piacenza.
Da segnalare i premi come migliori atleti a Jean Calude Andia e Roland Cala.


CHIUDI ARTICOLO